Natura della gemma e concentrazione della magia
Test di riconoscibilità di un Simbolo
creato alcuni anni fa con Metodo Logogenesi.
Il Simbolo è impresso in argento a caldo
sul dorso di un libro rosso.
Il libro è posizionato,
per caso sincronico,
tra l’impulso creativo di Mirò
e l’astrattismo di Hilma af Klint,
l’artista che ha preceduto Kandinsky
di cinque anni luce.
A chi appartiene questo Simbolo?
Quale Impresa rappresenta?
È vero che,
proprio in quel libro rosso,
in quelle pagine fruscianti,
con tratto di penna estemporaneo,
emotivamente deciso,
quasi inciso sulla carta,
sono scritti a mano
missione, visione e valori d’Impresa?
E ancora una domanda…
La gemma
è un fenomeno di Natura
oppure
è un concentrato di magia?
Ditemi cosa ne pensate.
Fate fiorire un pensiero.
Grazie
Sergio Bianco, #logogenesi
#SergioBianco #Logogenesi #iCodiciDellaLogogenesi #LogoDesign #CreazioneLogo #Simbologia #LoghiDiAltaQualità #BrandProfessionali #DesignDiEccellenza #IdentitàVisiva #BrandingStrategico #GraphicDesign #BrandIdentity #ElevataQualità #DesignPremium #BrandingDiSuccesso #CreativitàRaffinata #LogoPremium #DesignEsclusivo #BrandingPerIlSuccesso #DesignDiClasse #Simbologia #BrandingDiEccellenza #LogoDiPrestigio #ElevataQualitàCreativa #BrandStrategy #DesignInnovativo #BrandUnico #LogoDiSuccesso #BrandLeadership #DesignEsclusivo #EvoluzionediImpresa #BrandingOlistico
Mi piace pensare che la gemma, come fenomeno di Natura, sia un concentrato di Magia poiché, essendo creazione, è parte del Mistero.