Scritti di Sergio Bianco nel dominio dei Simboli.

Natura della gemma e concentrazione della magia

 

gemma-logogenesi

 

Test di riconoscibilità di un Simbolo
creato alcuni anni fa con Metodo Logogenesi.
Il Simbolo è impresso in argento a caldo
sul dorso di un libro rosso.

Il libro è posizionato,
per caso sincronico,
tra l’impulso creativo di Mirò
e l’astrattismo di Hilma af Klint,
l’artista che ha preceduto Kandinsky
di cinque anni luce.

A chi appartiene questo Simbolo?
Quale Impresa rappresenta?
È vero che,
proprio in quel libro rosso,
in quelle pagine fruscianti,
con tratto di penna estemporaneo,
emotivamente deciso,
quasi inciso sulla carta,
sono scritti a mano
missione, visione e valori d’Impresa?

E ancora una domanda…
La gemma
è un fenomeno di Natura
oppure
è un concentrato di magia?

Ditemi cosa ne pensate.
Fate fiorire un pensiero.
Grazie

Sergio Bianco, #logogenesi

 
#SergioBianco #Logogenesi #iCodiciDellaLogogenesi #LogoDesign #CreazioneLogo #Simbologia #LoghiDiAltaQualità #BrandProfessionali  #DesignDiEccellenza #IdentitàVisiva #BrandingStrategico #GraphicDesign #BrandIdentity #ElevataQualità #DesignPremium #BrandingDiSuccesso #CreativitàRaffinata #LogoPremium #DesignEsclusivo #BrandingPerIlSuccesso  #DesignDiClasse #Simbologia #BrandingDiEccellenza #LogoDiPrestigio  #ElevataQualitàCreativa #BrandStrategy #DesignInnovativo #BrandUnico  #LogoDiSuccesso #BrandLeadership #DesignEsclusivo  #EvoluzionediImpresa #BrandingOlistico

Un pensiero riguardo “Natura della gemma e concentrazione della magia”

  1. Cinzia ha detto:

    Mi piace pensare che la gemma, come fenomeno di Natura, sia un concentrato di Magia poiché, essendo creazione, è parte del Mistero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *