
Logo e Tempo. Variazione dei Nomi e dei Simboli.
9 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Connessione tra Logo e Tempo e variazioni dei Nomi e dei Simboli in base agli eventi e alle circostanze.

Marketing col cappotto. Sensibilità sotto zero.
8 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Inverno. Freddo pungente. Entro in una grande libreria. I commessi sono in maglietta con maniche corte.

Il Passaparola alla conquista dello spazio.
7 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Il codice della Logogenesi numero dodici è il racconto: la diffusione virtuosa del Logo attraverso la sua narrazione.

Spot sul libro Logogenesi di Sergio Bianco
6 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Mi piace pensare che lo spot si manifesti in duplice direzione: proiettato verso i contenuti del libro e riflesso verso il circostante.

Non importa quello che fai ma come lo fai.
5 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Il marchio creato in virtù dei codici della Logogenesi è forgiato utilizzando geometrie, numeri e proporzioni presenti nella perfezione della Natura.

Il settimo codice della Logogenesi è la COERENZA.
4 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Essere credibile nel Nome, nel Marchio, nel motto, nella Persona e nelle intenzioni, è la base della coerenza.

Perdersi e ritrovarsi: il Labirinto di Franco Maria Ricci
3 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Incontro con una persone straordinaria, costruttore e creatore di un sogno prima immaginato e poi, visibilia ex invisibilibus, diventato reale.

Filo diretto e connessione tra libro e autore.
2 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Entro in libreria e chiedo “Errata Corrige” di Giuseppe Gatti, Mondadori editore. È un libro che spiega quanto sia utile imparare dagli errori…

Registrazione del marchio. Il cavolo in cassaforte.
1 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Il primo codice della Logogenesi è l’idea. Il secondo è l’originalità. Il primo termina con il punto esclamativo di eureka!

L’àncora della registrazione. Sicuri nel profondo.
31 Gennaio 2023. Sergio Bianco.Il Simbolo è un quadrato in cui campeggia la R della registrazione in forma di àncora.