Marketing col cappotto. Sensibilità sotto zero.
8 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Inverno. Freddo pungente. Entro in una grande libreria. I commessi sono in maglietta con maniche corte.
Il Passaparola alla conquista dello spazio.
7 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Il codice della Logogenesi numero dodici è il racconto: la diffusione virtuosa del Logo attraverso la sua narrazione.
Spot sul libro Logogenesi di Sergio Bianco
6 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Mi piace pensare che lo spot si manifesti in duplice direzione: proiettato verso i contenuti del libro e riflesso verso il circostante.
Non importa quello che fai ma come lo fai.
5 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Il marchio creato in virtù dei codici della Logogenesi è forgiato utilizzando geometrie, numeri e proporzioni presenti nella perfezione della Natura.
Il settimo codice della Logogenesi è la COERENZA.
4 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Essere credibile nel Nome, nel Marchio, nel motto, nella Persona e nelle intenzioni, è la base della coerenza.
Perdersi e ritrovarsi: il Labirinto di Franco Maria Ricci
3 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Incontro con una persone straordinaria, costruttore e creatore di un sogno prima immaginato e poi, visibilia ex invisibilibus, diventato reale.
Filo diretto e connessione tra libro e autore.
2 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Entro in libreria e chiedo “Errata Corrige” di Giuseppe Gatti, Mondadori editore. È un libro che spiega quanto sia utile imparare dagli errori…
Registrazione del marchio. Il cavolo in cassaforte.
1 Febbraio 2023. Sergio Bianco.Il primo codice della Logogenesi è l’idea. Il secondo è l’originalità. Il primo termina con il punto esclamativo di eureka!
L’àncora della registrazione. Sicuri nel profondo.
31 Gennaio 2023. Sergio Bianco.Il Simbolo è un quadrato in cui campeggia la R della registrazione in forma di àncora.
Il Giardino dei Talenti. Risolvere il Naming sull’albero.
30 Gennaio 2023. Sergio Bianco.Mi piace pensare che la cura del giardino sia la metafora per comprendere alcuni fenomeni della vita.